Marzo 16 2018 0Comment

Luca Guzzabocca alla terza edizione de “La conoscenza è esperienza”

 

EUconsult Italia presenta la terza edizione degli incontri “La conoscenza è esperienza”. L’incontro si terrà a Roma, il 7 aprile 2018, presso l’aula 7 dell’Università San Tommaso D’Aquino (Largo Angelicum, 1).

Secondo relatore Luca Guzzabocca.

Luca ha maturato 27 anni di esperienza come manager della funzione Acquisti ed Approvvigionamenti in diverse realtà industriali nazionali e multinazionali.  E’ stato co-Fondatore e Chairman dell’associazione Italiana non-profit ACQUISTI & SOSTENIBILITA’, fondata nel 2007, punto di riferimento unico in Italia per le tematiche di sostenibilità ambientale, sociale ed etica negli acquisti e lungo la catena di fornitura.
Oggi è General Manager di RIGHT HUB srl, una start-up certificata BCorp, nata nel 2015 come nuovo soggetto di mercato per affiancare le organizzazioni non profit nei processi di miglioramento della loro efficienza operativa e della loro sostenibilità economica, ambientale, sociale ed etica. Inoltre RIGHT HUB si occupa anche di supportare le aziende private per l’inserimento obbligatorio di lavoratori disabili.

Per maggiori informazioni su Luca: www.righuhub.it

Facebook https://www.facebook.com/righthubsocial

Twitter https://twitter.com/right_hub

Linkedin https://www.linkedin.com/company/right-hub-srl

Per iscriversi all’evento, inviare email con i propri dati alla segreteria dell’associazione. Gratis per i soci, contributo di 50 euro richiesto per i non soci.

admin

admin