Luglio 22 2019 0Comment

EUconsult Italia: novità per i prossimi mesi

Prima delle vacanze estive, un breve aggiornamento sulle novità in EUconsult Italia.

Nuova sede legale: si trova a Roma, all’interno del complesso degli edifici della Stazione Termini, in via di Porta S. Lorenzo. Per comunicazione importanti è comunque attiva anche la nostra nuova PEC.

Nuova divisione dei compiti e del coordinamento delle aree: cinque nuovi account e-mail che riguardano cinque settori associativi: soci, eventi, forum, comitato scientifico e ufficio stampa.

A fine settembre si terrà a Edimburgo il prossimo workshop di EUConsult Europe. L’argomento è molto interessante e i relatori di primo piano. I soci EUconsult Italia possono usufruire di uno sconto importante, basta segnalare la propria iscrizione nel form che trovate sul sito www.euconsult.org.

In arrivo ci sono due workshop dedicati ai consulenti del Terzo Settore. Il primo, giovedì 10 ottobre a Napoli. Saremo ospiti dell’Istituto San Giovanni Bosco alle spalle della sede centrale dell’Università Federico II°. La location è molto centrale e a meno di 500 metri dalla stazione metro Università. Il secondo, tra fine gennaio e inizio febbraio, a Bologna o Firenze.

Save the date! Il 19 novembre, dalle 11, si terrà a Roma l’assemblea dei soci.  L’assemblea sarà l’occasione per conoscerci e fare network, ma ne parleremo nei prossimi mesi.

Torna anche per il 2020 l’European Third Sector Forum. A maggio saremo nuovamente a Roma!

In arrivo nuove e  importanti partnership con altre associazioni di categoria, un nuovo sito web (grazie al supporto dell’agenzia 3d0) e una newsletter (curata da Antonella Giacobbe).

Buona estate!

admin

admin