Ottobre 09 2019 0Comment

Associazione Italiana Formatori e EUconsult Italia: nuova partnership

EUconsult Italia e AIF Associazione Italiana formatori hanno siglato una partnership al fine di promuovere, nei rispettivi ambiti, il valore della formazione continua e dell’apprendimento.

EUconsult Italia, associazione europea di consulenti di alto livello, nata su modello della europea EUConsult con sede ad Amsterdam, offre ai propri soci un ulteriore servizio con il fine ultimo di rafforzare la professionalità dei consulenti del Terzo settore.

AIF è una associazione che risponde al bisogno di arricchimento di tutti i formatori, a riconoscimento della professionalità dei propri iscritti.

La partnership con AIF è un valore aggiunto per tutti i nostri soci ha detto Raffaele Picilli, presidente di EUconsult Italia – siamo felici della collaborazione con una associazione di categoria che crede come noi nell’importanza dell’aggiornamento professionale e della preparazione dei consulenti, nell’interesse dei clienti e indipendentemente dal loro ambito”.

In concreto l’accordo prevede uno sconto del 20% sulla quota annuale AIF per i soci EUconsult Italia che volessero iscriversi all’associazione amica; la possibilità di poter organizzare iniziative o eventi di comune interesse, nell’ambito della crescita professionale di tutti i soci; la reciproca promozione e diffusione di iniziative e/o la costituzione di gruppi di lavoro su temi comuni per dotare i consulenti di strumenti sempre più innovativi e al passo con le esigenze dei clienti.

A cura dell’Ufficio Stampa EUconsult Italia – Francesca Mineo – ufficiostampa@euconsultitalia.org

admin

admin