Luglio 20 2020 0Comment

2° monitoraggio sull’impatto della crisi-covid sulle raccolte fondi

 

 

Da alcuni mesi, EUconsult Italia collabora con l’Istituto Italiano della Donazione.

Nel marzo 2020 l’Istituto  ha promosso un monitoraggio sull’impatto che l’emergenza covid aveva avuto sulle raccolte fondi del settore non profit. Cliccate qui per leggere i risultati del primo monitoraggio #ilDonoNonSiFerma.

Per completare lo studio avviato è fondamentale osservare l’evoluzione della situazione. Per questo l’Istituto sta avviando una seconda rilevazione e ne prevedono una terza entro la fine dell’anno in corso.

Per partecipare CLICCATE QUI. C’è tempo fino al 7 agosto.

Ampliare il bacino delle risposte è molto importante. Solo con uno sguardo più completo, infatti, si potrà capire davvero quali effetti l’emergenza sanitaria ha già prodotto sulle realtà del nostro settore.

L’Istituto, per ringraziare i partecipanti al sondaggio, riserverà a chi li aiuterà compilando i questionari (questo e quello previsto a fine anno) un accesso gratuito a uno degli (in)contri informativi IID nel 2021 (calendario disponibile a dicembre 2020).

Il questionario – che richiede in totale non più di 10-15 minuti – comprende anche l’Indagine sull’andamento delle raccolte fondi nel non profit che IID propone ogni anno, giunta alla XVIII edizione. Le sole domande contrassegnate da * sono obbligatorie.

admin

admin

Write a Reply or Comment