Ottobre 04 2020 0Comment

European Third Sector Forum! Online il 12 novembre!

In arrivo la nuova edizione dell’European Third Sector Forum: 12 novembre, in diretta sulle pagine Facebook e Youtube di EUconsult Italia.

L’European Third Sector Forum per questa edizione avrà come tema: “2020: Anno del cambiamento – Governance, comunicazione e benessere organizzativo nel Terzo Settore”.

L’evento è organizzato dall’associazione EUconsult Italia, è si presenta come un’assoluta novità nell’ambito del nonprofit italiano. Un’occasione privilegiata che mette a confronto le diverse visioni della leadership nel Terzo Settore, i processi innovativi e le nuove professionalità emergenti – a livello nazionale ed europeo – di fronte a sfide sempre più complesse.

Durante la prossima edizione del Forum, che si terrà per la prima volta online, si discuterà di governance, della convivenza e del benessere organizzativo e della comunicazione interna ed esterna, anche in seguito all’emergenza Covid-19.

Qui info dettagliate e programma dei lavori.

Questi i numeri dell’evento e le novità: 13 relatori, un ospite internazionale Robin Brady, due sessioni e una tavola rotonda finale sulla Riforma del Terzo Settore. Sessioni da 90 minuti, con la presentazione di relazioni ricche di contenuti e a conclusione dell’evento, le premiazioni dell’ EUconsult Italia Award, premio all’eccellenza della consulenza nel Terzo Settore. 

Il Forum sarà trasmesso in diretta sui nostri canali social Facebook e Youtube, ma chi vorrà le slide dei relatori, dovrà registrarsi qui.

 

admin

admin

Write a Reply or Comment