Gennaio 13 2018 0Comment

EUCONSULT ITALIA: Call to action per convegno a Palermo

Continua la programmazione delle attività 2018 dell’associazione con un focus su Cultura, Economia e Territorio.

EUConsult Italia, impegnata nel promuovere la consulenza di alto livello nel terzo settore, propone un convegno a Palermo “Capitale Italiana della Cultura”,  per diffondere il valore del supporto e della sostenibilità della cultura attraverso la formazione e il sostegno ai professionisti e agli operatori che, a vari livelli e con diverse funzioni, si occupano di imprese culturali; in particolare, fundraiser, esperti di comunicazione e PR.

Il convegno/forum si pone l’obiettivo di offrire uno spazio di confronto, di advocacy e di crescita professionale attraverso le potenzialità di un network nazionale ed europeo e di fornire approfondimenti, strategie e trend con interventi di esperti di alto livello nazionali e internazionali. Inoltre, intende favorire l’interazione e la formazione di realtà del terzo settore del territorio palermitano, valorizzandone le professionalità, le aspettative e le esperienze.

Per l’organizzazione dell’evento, l’associazione ha dato vita ad un gruppo interno di lavoro presieduto dalla socia Antonella Giacobbe. I soci che volessero unirsi alla squadra possono contattare Antonella via email antonellagiacobbe@yahoo.it

Si ricorda ai soci che il 31 dicembre 2017 sono scadute le quote associative e che le stesse vanno rinnovate entro il 30 gennaio.

Per il rinnovo basta seguire queste indicazioni https://www.euconsultitalia.org/diventa-socio-2/

admin

admin