Settembre 17 2018 0Comment

Votazioni nuovo Consiglio Direttivo

 

Ai sensi delI’art.10 dello Statuto Sociale, ed a seguito delibera assembleare no.4 –AGS del 28-05-2018 del 25-5-2018, e’ convocato l’Assembea Ordinaria dei Soci che si terrà il 17 Ottobre c.a. alle ore 7:00, a Roma in Viale Giuseppe Sirtori 56- ed in seconda convocazione in data 18 Ottobre 2018 alle ore 10:00, presso l’Universita’ S.Tommaso d’Aquino- Angelicum-(Sala docenti) Largo Angelicum 1 – Roma.
L’Assemblea è convocata per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

1. Elezione componenti Consiglio Direttivo per fine mandato (A seguito della conclusione del primo triennio di attività, le cariche di consigliere dovranno essere rinnovate. Potranno candidarsi tutti i soci in regola con il pagamento della quota associativa)
2. Nonprofit Leadership Forum : Presentazione programma et Ampliamento Comitato Organizzativo
3. Eventi formativi per l’anno 2019
4. Partecipazione e preparazione evento culturale anno 2019
5. Varie ed eventuali

Ai sensi dello Statuto:
 gli associati possono farsi rappresentare solo da altro associato, mediante conferimento di delega scritta, e non sono ammesse più di due deleghe alla stessa persona;
 L’Assemblea degli associati elegge, tra i propri componenti, il Consiglio Direttivo, determinando di volta in volta il numero dei suoi componenti tra un minimo di tre e un massimo di sette membri compreso il Presidente dell’Associazione che lo presiede.
 I consiglieri durano in carica tre anni e sono rieleggibili per una sola volta. Se vengono a mancare uno o più consiglieri, il Consiglio Direttivo provvede a sostituirli cooptando i primi fra i non eletti dell’ultima votazione assembleare.

I soci interessati a candidarsi alla carica di consigliere dovranno far pervenire, via e-mail, alla segreteria associativa, una nota relativa alle motivazioni per le quali si candidano. Il documento dovrà arrivare via e-mail entro il 12 ottobre p.v. Il giorno 15 ottobre, tutti i soci riceveranno , via e-mail dalla segreteria associativa il riepilogativo delle candidature e le note motivazionali.

admin

admin