Compilare una scheda per ogni candidatura.

    PROPONENTE:

    Dati del candidato

    Indicare se:

    Se persona fisica:

    Se persona giuridica:

    Indicazione della categoria di premio per la quale si propone il candidato
    Premio per il “miglior mentore di risorse umane” (per il consulente che ha supportato e fatto crescere altre persone dedicate alla consulenza nel Terzo Settore)
    Premio per “progetto più innovativo” per il Terzo Settore
    Premio per l’“advocacy del Terzo Settore” (per la capacità di portare avanti le istanze del Terzo Settore, interloquendo con le istituzioni competenti)
    Premio “alla carriera” (di consulente del Terzo Settore)

    Miglior mentore di risorse umaneProgetto più innovativoAdvocacy del Terzo SettorePremio alla carriera

    Consenso Privacy
    Nell’inviare il presente modulo, il proponente dichiara che le informazioni riguardanti la candidatura che si intende sottoporre al Consiglio Direttivo di EUconsult Italia e alla Giuria del premio, siano state ottenute con il consenso del candidato e che lo stesso candidato lo abbia autorizzato all’utilizzo dei suoi dati personali per le finalità del premio stesso. Inoltre, il proponente dichiara che le informazioni riportate nel modulo siano veritiere e trasmesse al proponente dal candidato stesso.
    Nell’inviare il modulo, il proponente dichiara inoltre di aver preso visione delle regole sulla privacy adottate da EUconsult Italia e di accettarle. https://www.euconsultitalia.org/chi-siamo/privacy/