Compilare una scheda per ogni candidatura. La conferma dell’arrivo della candidatura sarà inviata dalla segreteria dell’associazione in tempi brevi.

Dati del candidato

Indicare se:

Se persona fisica:

Se persona giuridica:

PROPONENTE:

Indicazione della categoria di premio per la quale si propone il candidato
Premio per il “miglior mentore di risorse umane” (colui che ha supportato e fatto crescere altre persone dedicate alla consulenza nel Terzo Settore)
Premio per “progetto più innovativo” per il Terzo Settore
Premio per la “valorizzazione del Terzo Settore”, a chi ha contribuito a sviluppare la crescita del Terzo Settore
“Premio alla carriera”

Miglior mentore di risorse umaneProgetto più innovativoValorizzazione del Terzo SettorePremio alla carriera

Consenso Privacy
Nell’inviare il presente modulo, il proponente dichiara che le informazioni riguardanti la candidatura che si intende sottoporre al Consiglio Direttivo di EUconsult Italia e alla Giuria del premio, siano state ottenute con il consenso del candidato e che lo stesso candidato lo abbia autorizzato all’utilizzo dei suoi dati personali per le finalità del premio stesso. Inoltre, il proponente dichiara che le informazioni riportate nel modulo siano veritiere e trasmesse al proponente dal candidato stesso.
Nell’inviare il modulo, il proponente dichiara inoltre di aver preso visione delle regole sulla privacy adottate da EUconsult Italia e di accettarle. https://www.euconsultitalia.org/chi-siamo/privacy/