Giugno 18 2016 0Comment

Secondo evento di EUConsult Italia: grazie a tutti!!

Stock-Photo-Thank-You-Pen-WritingIl 17 giugno è stato organizzato a Milano, presso la Casa dei Diritti, il secondo workshop di EUConsult Italia, l’associazione italiana dei professionisti del Terzo Settore. L’incontro si è svolto grazie alla collaborazione di Confassociazioni Terzo Settore.  Il titolo dell’evento è stato “comunicazione e fundraising per gli Enti Pubblici” e ha permesso ai partecipanti di confrontarsi su esperienze e buone prassi relative ad incarichi in corso (o avuti) con le Pubbliche Amministrazioni.

Buona l’affluenza di pubblico e molti i temi affrontati dai relatori: dall’università ai comuni, dai musei post riforma Franceschini agli ospedali e aziende sanitarie locali, dagli istituti superiori alle aree archeologiche. Non è mancata l’interazione tra pubblico e relatori che è poi continuata durante il networking lunch organizzato presso un vicino ristornate.

EUConsult Italia ringrazia per la collaborazione Confassociazioni Terzo Settore e il suo presidente Paola Palmerini, la Casa dei Diritti di Milano e i relatori che hanno reso interessante ed interattiva la giornata di lavori: Ilaria Cabrini. Elisabetta Gazzola, Raffaele Picilli, Annalisa Lalumera, Carlo Mazzini e Stefano Cerrato.

Un grazie è rivolto a tutti i colleghi che hanno partecipato affrontando anche lunghi viaggi per non mancare. Un grazie particolare a Donatella Sassoli per aver seguito tutte le fasi dell’organizzazione.

L’ evento è stato organizzato anche con il sostegno di RIGHT HUB e del suo fondatore e socio EUConsult Italia Luca Guzzabocca.

admin

admin