Novembre 28 2015 0Comment

EUConsult Winter Workshop: a Dublino ad un prezzo incredibile!

CatturaOgni anno, da venti anni, EUConsult Europa organizza momenti di formazione di alto profilo, garantendo la presenza di relatori di fama internazionali e consentendo ai partecipanti di incrementare la propria rete professionale.
Quest’anno, EUConsult Italia parteciperà al Winter Workshop organizzato da EUConsult Europe a Dublino dal 21 al 22 gennaio. Il tema scelto per questa edizione è: “WORKING IN THE PRESENT, LOOKING TO THE FUTURE The role of civil society in a diverse, complex and ever-changing Europe and how we as consultants adapt to these changes

Le aree di formazione saranno: fundraising, comunicazione, governance, rapporti con i clienti. Non mancheranno gli scambi di informazioni sulle diverse metodologie di lavoro utilizzate nei paesi europei. Alla fine di ogni giornata cena di gruppo.

Per i soci di EUConsult Italia è previsto uno sconto davvero importante. Invece che 360 euro, solo 205 euro!!!
Per i soci EUConsult Italia, lo sconto potrà essere utilizzato una sola volta e quindi, il costo per l’eventuale partecipazione al Summer Congress (metà giugno 2016) sarà a prezzo pieno (prezzo “non member”).

Il programma completo è visionabile qui http://www.euconsult.org/training-events/winter-workshop-dublin-21-22-january-2016/
Nella scheda di iscrizione online http://www.euconsult.org/training-events/winter-workshop-brussels-22-23-january-2015/online-registration-winter-workshop-2016/ nella sezione “I have the following request/special requirement”, si deve segnalare che si è soci EUConsult Italia.

Un primo gruppo di soci ha comunicato alla nostra segreteria che partirà da Roma Ciampino il 20 gennaio e soggiornerà a Dublino presso The Ripley Court Hotel, a due minuti dalla Stazione Centrale (collegata con bus all’aeroporto internazionale). EUConsult Europa consiglia anche altri hotel, di categorie diverse ma comunque vicini alla sede del workshop. The Ripley Court Hotel non è vicino alla sede dell’evento ma alla stazione dei treni e degli autobus per l’aeroporto.

Per maggiori informazioni è possibile inviare email a info@euconsultitalia.org oppure a picilli@raisethewind.it

admin

admin