Marzo 10 2020 0Comment

EUconsult Italia, Terzo Settore ed emergenza Coronavirus

 

In questi giorni difficili per tutti, EUconsult Italiaassociazione italiana dei consulenti del Terzo Settore – è vicina a tutti i professionisti e ai fornitori del Terzo Settore, giustamente preoccupati, oltre che per la situazione sanitaria, anche per la conseguente possibile perdita di lavoro. Ci auguriamo che la situazione si risolva velocemente e nel migliore dei modi, invitando tutti a collaborare, singolarmente e insieme ai propri clienti,  secondo le disposizioni del Governo. Siamo grati a tutti i volontari e i dipendenti delle organizzazioni di volontariato impegnati ad affrontare una situazione senza precedenti.

La nostra associazione auspica che lo Stato faccia la sua parte, anche estendendo ammortizzatori sociali ed altre misure idonee, anche straordinarie, ai professionisti del Terzo Settore e al popolo delle partite IVA in generale.

La mission di EUconsult Italia è di fornire servizi ai consulenti del settore Nonprofit, incoraggiandone e stimolandone il comportamento etico e professionale, la collaborazione e lo sviluppo delle competenze tecniche.

EUconsult Italia, insieme ad EUConsult Europe, restano a disposizione per ogni possibile supporto consulenziale ai soci e anche ai non soci.

 

Raffaele Picilli, presidente EUconsult Italia

admin

admin

Write a Reply or Comment