Ottobre 04 2020 0Comment

Premio nazionale EUconsult Italia Award! Al via la prima edizione

EUconsult Italia è nata con l’obiettivo di fornire servizi alle realtà professionali del settore Non Profit, incoraggiandone e stimolandone la professionalità, la collaborazione e lo sviluppo delle competenze ed è per questo che abbiamo deciso di istituire il Premio EUconsult Italia Award: “Eccellenza al servizio del Terzo Settore” con la finalità di valorizzare, premiare e favorire la contaminazione delle buone pratiche nella consulenza per il Terzo Settore.

È il primo premio del genere in Italia e crediamo che possa contribuire a dare luce ad un settore dove le eccellenze nella consulenza non mancano“, ha dichiarato Raffaele Picilli, Presidente di EUconsult Italia.

Al Premio possono concorrere singoli professionisti, persone giuridiche o rappresentanti di società che abbiano promosso attività di consulenza e/o affiancamento con progetti meritori conclusi nel periodo compreso tra il 1° febbraio 2019 e il 31 luglio 2020.  Le candidature saranno aperte dal 10 al 30 ottobre.

Qui trovate regolamento e qui il form per inviare le candidature.

EUconsult Italia vuole anche dedicare un premio di valore alla carriera e consegnarlo ad un professionista o ad una professionista del Terzo Settore che si è distinto in questi anni e che ha saputo mettersi in gioco con idee innovative, diventando traino e ispirazione per gli altri colleghi.

Il Consiglio Direttivo si occuperà di una prima selezione delle candidature e invierà poi una rosa di candidati ad una giuria presieduta dalla prof.ssa Maria Cristina Antonucci.

I vincitori saranno premiati alle 19.00 del 12 novembre, al termine della tavola rotonda finale dell’European Third Sector Forum, digital edition. Si potrà seguire l’evento sui nostri canali social Facebook (EUconsult Italia) e Youtube.

EUconsult Italia ringrazia per il supporto e la disponibilità la Giuria del Premio, Atlas Software, CommonGrounds, Fundraising Academy, Nextbit srl e 3d0 digital agency.

admin

admin

Write a Reply or Comment