Giugno 01 2020 0Comment

EUconsult Italia: campagna soci per l’anno 2020. Il Terzo settore cambia, cambia con noi!

Il Terzo Settore cambia, cambia con noi!

EUconsult Italia è un’associazione di professionisti di alto profilo del Terzo Settore italiano nata nel 2015. EUconsult Italia nasce sul modello di EUConsult, associazione europea di consulenti di alto livello, nata ventinove anni fa e con sede ad Amsterdam.

La nostra mission è quella di fornire servizi ai consulenti del settore Nonprofit, incoraggiandone e stimolandone il comportamento etico e professionale, la collaborazione e lo sviluppo delle competenze tecniche. I nostri obiettivi sono lo sviluppo e la crescita professionale dei nostri soci attraverso la formazione, l’allargamento delle competenze, il network e il mentoring.

I professionisti che lavorano per il Terzo Settore sono ormai numericamente in crescita. Dai progettisti agli esperti di comunicazione, dai fundraiser ai manager solidali, dai giornalisti agli esperti di marketing. Sono tanti, eppure spesso sono soli.

Manca nel nostro Paese una rete professionale che possa assicurare crescita, sviluppo, formazione di qualità e occasioni di lavoro internazionali.  Per questo abbiamo dato vita ad EUconsult Italia.

Per la prima volta, l’associazione ha deciso di lanciare una call per aprire le porte a nuovi iscritti.

I nostri soci possono essere: liberi professionisti, consulenti, ditte individuali, imprese, organizzazioni non profit, società di persone.

Adottiamo criteri rigorosi per l’accettazione di nuovi membri, ma assicuriamo un alto livello di professionalità dei nostri iscritti e del nostro network.

Qui è possibile trovare tutte le informazioni per inviare la propria domanda. Troverete anche i criteri di ammissione.

Non appena invierete la vostra domanda, sarete contattati da uno dei membri dello staff.

La call sarà aperta solo per il mese di giugno.

 

Per maggiori informazioni:

info@euconsultitalia.org

Segreteria associativa: 328 2420079

 

Grazie ad Elena Zanella per la grafica.

admin

admin

Write a Reply or Comment