Luglio 03 2015 0Comment

EUConsult Italia: si parte!!!

downloadIl 2 luglio, a Roma, presso la sala RISL, è stata presentata EUConsult Italia, l’associazione italiana dei consulenti del Terzo Settore. EUConsult Italia nasce dall’esperienza consolidata di EUConsult che da oltre venti anni riunisce in Europa i migliori professionisti del Terzo Settore.
Il neo Consiglio Direttivo è formato da Francesca Zagni, presidente, Pasquale Pesce, vice presidente e dai consiglieri Annalisa Lalumera, Massimo de Meo e Raffaele Picilli, tutti consulenti professionisti in diversi settori del Nonprofit.
Alla presentazione hanno partecipato molti esponenti del settore Nonprofit e alcuni giornalisti. Il sito web dell’associazione e i social sono stati realizzati dalla web agency 3d0 Digital Agency, RISL srl ha ospitato l’evento e Welfare Web ha offerto il suo supporto per gli aggiornamenti live durante l’incontro. Il Consiglio Direttivo ringrazia tutti i partecipanti all’incontro, le aziende che hanno sostenuto la nascita dell’associazione e tutti gli amici che hanno contribuito a lanciare la notizia dell’evento, tra questi: Daniela Motti e Fabio Ceseri (che è arrivato da Firenze!).
E adesso…buon lavoro a tutti noi!
Per maggiori informazioni e adesioni: www.euconsultitalia.org

admin

admin