Novembre 20 2019 0Comment

EUconsult Italia: le nostre nuove partnership

EUconsult Italia sente l’esigenza di allargare il proprio network a nuove partnership e di approfondire le partnership già in essere. Si rinnova dunque la partnership con Confassociazioni mentre aderisce per la prima volta al CSRMed Forum firmando la Carta di Napoli.  Con questa nuova partnership, EUconsult Italia intende promuovere, nei rispettivi territori di riferimento, il valore dell’innovazione e la cultura della responsabilità sociale. Il CSRMed Forum è un tavolo permanente di lavoro che aggrega oltre 100 organizzazioni e che si prefigge di sviluppare ulteriori linee di azione per rafforzare la professionalità dei consulenti del Terzo Settore.

Anche con AIF Associazione Italiana formatori è stato siglato un accordo per promuovere, nei rispettivi ambiti, il valore della formazione continua e dell’eccellenza nelle competenze. L’accordo prevede uno sconto del 20% sulla quota annuale AIF per i soci di EUconsult Italia che volessero iscriversi all’associazione amica e la possibilità di poter organizzare iniziative o eventi di comune interesse.

Si sono avviati anche i primi contatti con l’Istituto Italiano della Donazione con il quale condividiamo il comune obiettivo di rendere sempre più trasparente e responsabile il rapporto con i sostenitori e la necessità di rendere sempre più efficace la CSR con le imprese.

admin

admin

Write a Reply or Comment