Giugno 15 2020 0Comment

L’unione fa la forza: unisciti ad EUconsult Italia. Campagna soci anno 2020

L’unione fa sempre la forza: la tua, come professionista attento alla qualità e alla crescita, e quella del Terzo settore, capace di essere efficace anche grazie al tuo aiuto. EUconsult Italia è nata nel 2015 proprio con questo scopo: mettere in rete i consulenti, spesso soli nel loro operare, e contribuire a rafforzare il Terzo settore e la società civile, attraverso le organizzazioni che lo rappresentano.

I professionisti che lavorano per il Terzo Settore sono ormai numericamente in crescita: dai progettisti agli esperti di comunicazione, dai fundraiser ai manager solidali, dai giornalisti agli esperti di marketing. Sono tanti, eppure spesso sono soli.

EUconsult Italia vuole essere vicina a tutti i ai consulenti del settore Nonprofit, fornendo servizi, incoraggiandone e stimolandone il comportamento etico e professionale, la collaborazione e lo sviluppo delle competenze tecniche. Da sempre i nostri obiettivi sono lo sviluppo e la crescita professionale dei nostri soci attraverso la formazione, l’allargamento delle competenze, il network e il mentoring.

Per tutto il mese di giugno l’associazione lancia una call per aprire le porte a nuovi iscritti: liberi professionisti, consulenti, ditte individuali, imprese, organizzazioni non profit, società di persone.

Adottiamo criteri rigorosi per l’accettazione di nuovi membri, ma assicuriamo un alto livello di professionalità dei nostri iscritti e del nostro network.

Qui è possibile trovare tutte le informazioni per inviare la propria domanda. Troverete anche i criteri di ammissione.

Non appena invierete la vostra domanda, sarete contattati da uno dei membri dello staff.

 

Per maggiori informazioni:

info@euconsultitalia.org

Segreteria associativa: 328 2420079

admin

admin

Write a Reply or Comment