Dicembre 29 2021 0Comment

Comitato Scientifico EUconsult Italia per l’anno 2022

Rinnovato il Comitato Scientifico di EUconsult Italia per l’anno 2022.

Il Consiglio Direttivo dell’associazione ha riconfermato, quale coordinatrice del gruppo,  Beatrice Lentati consulente in fundraising nota a livello internazionale.

Faranno parte del gruppo: il prof. Paolo Anselmi esperto di marketing sociale e di comunicazione sociale e ambientale e Fondatore di Walden Lab,  Rossano Bartoli presidente della Lega del Filo d’Oro, Daniele Biella giornalista e scrittore , il prof. Fabrizio Dafano docente di Organizzazione aziendale, Formazione e Gestione Risorse Umane e autore di saggi, articoli e pubblicazioni scientifiche sul tema dei rapporti tra individuo e organizzazione, il prof. Giorgio Fiorentini docente senior di Management delle Imprese Sociali- Bocconi e autore di numerose pubblicazioni sul Terzo Settore e Annalisa Lalumera consulente per il settore Non profit e la Pubblica Amministrazione ed esperta in comunicazione, marketing e fundraising.

Per EUConsult parteciperà Martin Georgi, consulente di lungo corso nel settore nonprofit e attuale presidente dell’associazione fundraiser tedeschi e quale componente internazionale, Robin Brady esperto di social impact.

Il Comitato scientifico ha una funzione fondamentale per la nostra associazione” ha dichiarato Raffaele Picilli, presidente di EUconsult Italia “perché propone al Consiglio Direttivo le linee di politica culturale e scientifica ed iniziative meritevoli di essere attuate da parte dell’associazione. Risulta prezioso per la scelta delle tematiche relative al nostro evento di punta, l’European Third Sector Forum, che il prossimo anno vedrà la sua settima edizione. I componenti del Comitato sono tutti professionisti e professioniste di primo piano che certamente assicureranno alla nostra associazione di mantenere alto il livello delle proposte culturali con uno sguardo attento non solo all’Italia ma anche all’Europa ed oltre. Al Comitato vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro

admin

admin

Write a Reply or Comment