Aprile 01 2022 0Comment

Convocazione Assemblea Soci 2022

I Soci dell’ Associazione Di Promozione Sociale EUconsult Italia sono convocati in Assemblea ordinaria per il giorno 30 aprile 2022 alle ore 15.00 in prima convocazione, e nel caso in cui, l’Assemblea non risultasse in numero legale per la prima convocazione, fin d’ora viene fissata la seconda convocazione per il giorno 26 maggio alle ore 10.00  presso UPTER Roma, via Quattro Novembre 157, Roma.

  • L’assemblea in prima convocazione (30 aprile ore 15.00) si terrà unicamente in modalità da remoto, così come previsto anche dallo statuto. Per partecipare all’incontro i soci riceveranno link alla piattaforma Zoom
  • Seconda convocazione per il giorno 26 maggio ore 10.00 presso UPTER Roma, via Quattro Novembre 157, Roma.

L’assemblea Ordinaria si riunirà per discutere e deliberare sul seguente Ordine del Giorno

  • Approvazione del Bilancio chiuso al 31 dicembre 2021 e Relazione di Missione del Presidente;
  • Approvazione del Rendiconto Preventivo 2022;
  • Rinnovo del Consiglio Direttivo;
  • Varie ed eventuali

Considerata l’importanza dell’Assemblea, si prega tutti i signori soci di parteciparvi personalmente.

Hanno diritto di intervenire all’Assemblea tutti gli associati in regola con il versamento della quota sociale ed ogni associato ha diritto ad un voto. Gli associati possono farsi rappresentare solo da altro associato, mediante conferimento di delega scritta e non sono ammesse più di TRE deleghe alla stessa persona. La delega deve essere inviata all’indirizzo email info@euconsultitalia.org entro le ore 12 del giorno 29 aprile.

admin

admin

Write a Reply or Comment