Gennaio 20 2023 0Comment

Campagna Soci 2023: la tua professionalità al Servizio del Terzo Settore

Il 2023 sta entrando nel vivo e tutti siamo alle prese con la programmazione dei prossimi mesi. Anche in EUconsult Italia stiamo mettendo a punto gli ultimi dettagli degli eventi per i nostri soci.

Possiamo già fare un’anticipazione: il 12 ottobre, a Roma, saremo ospiti di Save the Children per l’VIII edizione dello European Third Sector Forum. Approfondiremo i temi di maggiore attualità per il nostro lavoro di consulenti con una formula rinnovata e più snella, che comprenderà anche una masterclass di altissimo valore, riservata gratuitamente ai nostri soci.

Tutte le attività in programma per il 2023, anche se aperte al pubblico, resteranno sempre gratuite per chi è associato: a questo link è possibile rinnovare subito la propria adesione a EUconsult Italia, mentre per chi vuole richiedere di aderire per la prima volta è disponibile il nostro form di iscrizione.

Associarsi a EUconsult Italia significa far parte di una rete nazionale di consulenti per il Terzo Settore, capace anche di guardare agli orizzonti europei e internazionali: siamo tanti e con professionalità diverse, tutte preziose per il non profit italiano: insieme, con la possibilità di dialogare e collaborare, in un’ottica di contaminazione e reciprocità, possiamo fare sempre meglio!

EUconsult Italia chiede ai suoi soci di aderire a un comune codice etico, puntando a garantire attraverso i suoi professionisti i più alti standard di qualità: un valore in più che i nostri soci possono offrire ai propri clienti.

RINNOVA ORA

ADERISCI PER LA PRIMA VOLTA

admin

admin

Write a Reply or Comment