Aprile 02 2020 0Comment

EUconsult Italia webinar: sponsorizzazioni, dieci suggerimenti per fare ancora meglio!

EUconsult Italia organizza il suo primo webinar:  sponsorizzazioni, dieci suggerimenti per fare ancora meglio! Venerdì 10 aprile, dalle ore 16.30 alle ore 17.00.

A sostegno della professione, nell’attuale emergenza coronavirus, EUconsult Italia offre gratuitamente a soci e non soci una serie di appuntamenti gratuiti a distanza, non solo per offrire stimoli utili ma anche per amministrare al meglio il presente e cominciare a riprogettare la ripartenza insieme ai nostri clienti. Ci occuperemo di vari temi che riguardano il lavoro dei consulenti che operano a servizio del vasto mondo del terzo settore: suggerimenti e proposte sono sempre benvenuti.

Iniziamo quindi venerdì 10 aprile alle 16.30 con il primo webinar di 30 minuti condotto dalla nostra socia Annalisa Lalumera, fundraiser esperta di comunicazione e marketing, sul tema delle sponsorizzazioni: un tema delicato sopratutto in periodi incerti come quelli attuali. L’obiettivo è condividere spunti e suggerimenti per poter lavorare ancora meglio in questo ambito.

Il webinar sarà gratuito e aperto a soci e non soci. Il numero massimo di partecipanti sarà di 60 . Per iscriversi cliccare qui

A conclusione della procedura di iscrizione si riceverà email con tutte le informazioni per collegarsi.

Le slide saranno inviate solo ai soci EUconsult Italia.

Si raccomanda la massima puntualità!

 

 

admin

admin

Write a Reply or Comment