Giugno 08 2020 0Comment

EUconsult Italia: l’associazione per il Terzo Settore che mancava! Campagna soci 2020

In Italia non c’era. Mancava nel nostro Paese una rete professionale di consulenti che potesse assicurare crescita, sviluppo, formazione di qualità e occasioni di lavoro internazionali. Per questo nel 2015 abbiamo dato vita ad EUconsult Italia, associazione di professionisti di alto profilo del Terzo Settore italiano sorta sul modello di EUConsult, organizzazione europea di consulenti costituita ventinove anni fa e con sede ad Amsterdam.

I professionisti che lavorano per il Terzo Settore sono ormai numericamente in crescita: dai progettisti agli esperti di comunicazione, dai fundraiser ai manager solidali, dai giornalisti agli esperti di marketing. Sono tanti, eppure spesso sono soli.

EUconsult Italia vuole essere vicina a tutti i ai consulenti del settore Nonprofit, fornendo servizi, incoraggiandone e stimolandone il comportamento etico e professionale, la collaborazione e lo sviluppo delle competenze tecniche. Da sempre i nostri obiettivi sono lo sviluppo e la crescita professionale dei nostri soci attraverso la formazione, l’allargamento delle competenze, il network e il mentoring.

Per tutto il mese di giugno l’associazione lancia una call per aprire le porte a nuovi iscritti: liberi professionisti, consulenti, ditte individuali, imprese, organizzazioni non profit, società di persone.

Adottiamo criteri rigorosi per l’accettazione di nuovi membri, ma assicuriamo un alto livello di professionalità dei nostri iscritti e del nostro network.

Qui è possibile trovare tutte le informazioni per inviare la propria domanda. Troverete anche i criteri di ammissione.

Non appena invierete la vostra domanda, sarete contattati da uno dei membri dello staff.

 

Per maggiori informazioni:

info@euconsultitalia.org

Segreteria associativa: 328 2420079

admin

admin

Write a Reply or Comment